PTI 19 2Lo ammetto, senza vergognarmene nemmeno troppo: lo spirito da manifestazione mi ha solo sfiorata, giovedì.
Vista l’importanza della cosa, non avrebbe dovuto esser così, ma dovreste capirmi. Era la prima occasione che avevo per incontrare tanti amici conosciuti solo online, e tutte le mie energie da sociopatica erano incanalate in quest’unico pensiero.

Quando sono arrivata al luogo dell’appuntamento ho pensato che, essendo in ritardo, probabilmente erano già andati via. E invece c’era Fabrizio, che per fortuna m’ha riconosciuta, altrimenti non oso immaginare.

In piazza c’era più gente di quanta me ne aspettassi, arrivata da tutta Italia coi pullman. C’è chi, tra andata e ritorno, s’è fatto 8 ore di viaggio, per venire a Roma a far sentire che c’era!
Sul palco si sono susseguiti vari relatori, tutta gente di un certo rilievo, sia nel campo della ricerca che non: è venuta anche la presidente dell’associazione Thalidomitici Italiani!

Purtroppo se si stava un po’ in disparte non si riuscivano a capire i vari interventi, e io ero troppo impegnata a vivere per poterli ascoltare con attenzione. Ma si può sempre recuperare con il file audio :)

Intanto ho rivisto Bruno, conosciuto Silvia ed Emmanuele, Francesca e Cassandra e Daria e Jas e.
Insomma, ne sono troppo troppo felice.

E spero proprio di rivederli a breve :D