Blog Day 2010

Oggi è il Blog Day!
Sì perché 3108 non vi ricorda un po’ la parola Blog? Ed essendo oggi il 31 Agosto possiamo finalmente festeggiare! Come? Seguendo queste semplici regole:

1) Trovare 5 nuovi blog interessanti
2) Notificare ai 5 blogger che li raccomandiamo per il Blog Day
3) Descrivere i blog e linkarli
4) Scrivere un post (questo!)
5) Aggiungere il tag "BlogDay2010" e linkare il sito ufficiale BlogDay.org

Pronti…? Via!!!

  • Francesco Cola Weblog: come dice il nome, è il blog di Francesco Cola. Perché Cola? Perché è frizzante! Sprizza energia da tutti i pori, e leggerlo mette subito di buon umore! Ogni post è una chicca da non perdere!  E non dimentichiamo le bellissime fotografie e i video fantastici (ovviamente fatti da lui!).
  • PensavoPeggio: la pecca di questo bel blog è che viene aggiornato raramente. Forse già lo conoscete, l’autrice ha pubblicato anche un libro! Si tratta di brevi post fatti di dialoghi Lei – Lui. Alcuni decisamente esilaranti. Altri ti fan cadere le braccia… (ma d’altronde anche avere a che fare coi nostri *lui* spesso fa questo effetto!).
  • River: 700 grammi di cazzate (riciclabili). Ricordo che le prime volte che ho visitato il blog era perché l’avevo trovato in qualche twit dei miei following. Ci ho sempre trovato foto di bei ragazzi! Dopo un po’ mi sono accorta che lo cercavo troppo spesso nella cronologia, e siccome la mia cronologia di Firefox è lentissima… Ho preferito metterlo direttamente tra i feeds! Ora non mi perdo più un post!
  • Funny Valentine: il blog di Valentina. Perché seguirla? Perché è una ragazza con cui si può parlare! Vi sembrerà assurdo, ma le strade che noi due avremmo potuto intraprendere erano due e diametralmente opposte. La prima volta che ho commentato il suo blog ho pensato che mi avrebbe egregiamente mandata a quel paese. E invece mi ha richiesto l’amicizia!
  • PizzaPie: come ho detto anche a lei, mi piace come scrive! Tutto qui. Gli argomenti sono dei più disparati, dalla religione a facebook, passando per musica e vita privata. Tutto raccontato con chiarezza e semplicità. Leggetelo e non ve ne pentirete!

E con questo chiudo, magari vi ho dato lo spunto per un post del genere anche nei vostri blog!