Ieri sera io e *lui* siamo usciti con Anto e due amici suoi. Non ricordo quand’è stata l’ultima volta che ho riso tanto. A un certo punto avrei cominciato a dire basta basta! perché avevo mal di pancia a forza di risate. Sono stata benissimo :D Complice forse anche il panino(ne) di Peppe la stecca (Pepp ‘a stecc per gli autoctoni), che, pure se si è fatto attendere un casino (ma ovviamente solo il mio, che peraltro era anche il più facile da fare e quello con meno roba dentro), era veramente divino.
Qualcuno mi aveva avvertito che avrei risentito dei suoi effetti dopo qualche ora. Ma ne è valsa lo stesso la pena XD

Comunque, io con sti tipi è probabile che ci giocherò a D&D. Sì. Dungeons & Dragons. Non ci gioco da tipo 5 o 6 anni, e mi manca incredibilmente! Siamo ancora in pochi e ci serve almeno un altro giocatore, che spero di trovare a breve perché altrimenti cambieremo target e giocheremo a… a? Non mi ricordo più. Chtulu? Vabbè voi l’avete capito che preferisco D&D. E che spero di poter rifare l’elfa ranger.

E però. Non sono per niente sicura di saper giocare, perché in fondo forse nessuno, quando giocavamo, sapeva farlo. O forse sì, e io mi faccio le pippe mentali. In ogni caso, ho proprio voglia di ricominciare! ^^

PS: se cliccate sull’immagine, vi si aprirà un sito molto carino, con un fumetto-parodia di D&D ;)