Ieri avrei dovuto studiare per 4 ore, me lo sono imposto. E’ il minimo sindacale. E invece sono state solo due. Però abbastanza produttive, ho fatto gli esercizi sulle annualità, e pare mi siano entrati per bene in testa.
Però dovevo anche ripetere, e non ne ho avuto voglia. Mi son messa a vedere La vita segreta di una teenager americana che, tra l’altro, mi ha fatto venire anche un po’ d’ansia.

Ieri notte sono stata da sola, a nanna. Che da una parte mi piace tantissimo, così posso leggere a letto e guardare telefilm senza disturbare *lui*, e fare quel che voglio senza che mi chieda che stai facendo? e che mi dica ma quando vieni a letto?. D’altra parte mi fa un po’ strano, considerando che negli ultimi mesi *lui* c’è stato praticamente sempre. La stanza diventa troppo silenziosa, e io accendo la tv per avere un po’ di compagnia. Poi non la guardo, ma vabbè.

Ieri sera c’era un insetto saltellante per la stanza. Credevo fosse andato via, ma poi l’ho trovato in bagno. Non so cosa fosse, comunque stamattina non lo vedo più. Ho paura che spunti dal nulla all’improvviso! Soprattutto mentre sono in bagno…!

Ultimamente sto ascoltando tanta radio (ricordate? ne avevo parlato già qui!). Forse perché la tv fa un po’ cagare, e poi presuppone che la si guardi, così non puoi fare null’altro contemporaneamente. Invece la radio tiene tanta compagnia e alcuni programmi sono troppo simpatici! Blusfumato mi ha consigliato Tutto Esaurito su Radio 105, però lo fanno dalle 7 alle 10 di mattina e finora son riuscita ad ascoltare al massimo l’ultima mezz’ora del programma!