Oggi ecoaddome: ebbene sì, signori e signore, ho dei microcalcoli ai reni. L’avevamo ipotizzato, e c’avevamo anche già fatto l’abitudine. A quanto pare la cura migliore è bereberebere praticamente fino a scoppiare. Chissà, se bevessi quanto una persona normale forse non avrei mai avuto problemi di questo tipo o non me ne sarei mai accorta. Quindi ora… vai con l’acqua Fiuggi! 

Con *lui* siamo andati a cercare le cuffie per la NDS ma niente: o compri il pacco completo (stilo, custodia, caricatore per auto e cuffie) o ti attacchi al tram. Dovremo cercare altrove. Intanto mi sto divertendo con il french coach (in inglese, e infatti sbaglio tutti i giorni della settimana) e col japanese coach (pure quello in inglese, ma i giorni della settimana li sbaglio perché non sono ancora riuscita a memorizzarli, a parte lunedì e domenica).
Di francese ho imparato ben poco di nuovo, ma serve per tenersi allenati. Per quanto riguarda il giapponese, invece, ho capito che bisogna impegnarsi seriamente per ricordare alcune cose. Intanto vi annuncio che riesco quasi a ricordare come si scrivono in hiragana le vocali e pure tutte le sillabe con la K davanti e con la G (che sono come quelle con la K più il tenten o dakuten (?) ).
Stavo pensando di seguire seriamente delle lezioni ma devo essere sicura che i miei orari siano compatibili… Solo, non vorrei inserire altre fonti di stress nella mia vita, dato che ultimamente sembra che non me ne siano mancate affatto. Beh, vedremo ;)