E finalmente ho conosciuto Davide.
La prima volta lho notato a lezione di Storia dellArte, lo scorso anno. Aula 24, strapiena. Ceravamo noi del primo e in più anche molti più grandi. Il risultato era un brusio continuo e limpossibilità di seguire più di 5 minuti di spiegazione. Ma al massimo ci si perdeva la serie "bianco si bianco" di Malevich (ma secondo voi è arte un quadro chiamato "Croce biana su fndo bianco"??? O_o)…
Lo notai perchè era buio (il prof faceva vedere le diapositive…) e lui cliccava in continuazione sui tasti del cellulare per farsi un pò di luce. Stava disegnando.
Beh, dovete sapere che, mentre allOrientale cè un fottio di gente appassionata di disegni, manga e fumetti, ad Architettura stà gente non si trova nemmeno a cercare per anni nei vari anfratti (per ora conosco solo Memole, che legge manga…e mi ha fatto conoscere Masakatsu Katsura…)…ok, ciò premesso io, sfiorando la cosiddetta figura di merda, cercavo di allungare il collo come Rabber (one piece) per cercare di capire cosa stesse disegnando…
Dopo, durante la prima pausa tra un corso e laltro, sono andata da Checchan… lì ho incontrato una sua amica, Meri, e parlando abbiamo scoperto che questo tipo era il suo ragazzo!!! ^_^
Questanno segue con me Analisi 2 (questo maledetto esame pieno di numeri e di segnetti strani…), e oggi, dopo la mia visita-pranzo da Checchan, lei ha deciso di venire con me, per fargli una sorpresa… così finalmente lho conosciuto, anche se senza presentazioni (impossibile mentre la Forenza spiega gli integrali… O_o), perciò dubito che lui sappia come mi chiamo io ^_^