Riemergo dopo tanto silenzio, rendendomi conto che aspettare non è sempre la giusta soluzione.
In questo caso aspettavo giorni più felici, che però non sono ancora arrivati.

Tra le novità:

  • Siamo andati a Calcata, al Celtic Festival, ed era davvero carino e ben organizzato. Ci siamo divertiti e svagati e ho fatto un po’ di foto, anche se non mi soddisfano molto i risultati. Il panorama era stupendo, si sentiva lo scrosciare dell’acqua di un ruscello sotto di noi, ma, per la tanta vegetazione, quasi non si riusciva a vedere!
  • Siamo anche andati alla festa del vino a Marino, ma questa era un caos bestiale e davvero deludente. La fontana dalla quale doveva sgorgare il vino era tutto fumo e niente arrosto e lo stesso vino lasciava molto a desiderare. Le persone erano davvero troppe e il tutto era organizzato da cani. Mai più.
  • Mia sorella è andata e tornata dal viaggio di nozze (New York e Los Angeles) portandomi una sciarpetta. Avrei dovuto avere anche una maglietta, ma ha erroneamente pensato che portassi la sua taglia, quindi ha dovuto tenerle tutte per lei.
  • I miei sono venuti una settimana a Roma (invitati da *lui*, quindi non consideratelo il povero martire eh!), hanno visto dove vivo, quanta strada devo fare tutti i giorni per andare a lavoro e la mia casetta, che peraltro è stata apprezzata un po’ da tutti (sì, gli zii via whatsapp mi hanno chiesto di farne un video. La mia voce registrata è irriconoscibile per me LOL). Gli ho anche fatto provare il cinese e sono stati pure abbastanza soddisfatti (e chi se lo sarebbe mai aspettato?). Abbiamo fatto un breve giro in centro e mia madre è tornata a casa con un po’ di regali per mia sorella, tra cui un sapone della Lush. Sì, perché, per la prima volta in vita mia, ho avuto il coraggio di entrare in un negozio Lush e di restarci più di due secondi nonostante tossissi per i troppi profumi. E ho scoperto che l’odore non è la cosa peggiore che potesse esserci lì dentro. No. La cosa peggiore è la commessa che ti spalma una crema sul braccio senza chiederti il permesso. E io ero tipo stahp plox what r u doin?!
  • Per una settimana invece starò io a Torre, perché ho arretrate tante di quelle commissioni che non so neppure se posso farcela in così poco tempo! Tra le altre cose, dovrei prendermi la pergamena di laurea, rinnovare la patente (cosa che non farò perché non ho alcuna intenzione di farmi le fototessere adesso), andare in banca, dall’oculista e dalla dentista e far venire l’estetista (le rime non sono volute eh). E tanto altro ancora.

 

Sì, il video non c’entra nulla, ma la canzone mi piace e poi ormai la collego al libro che sta scrivendo una mia amica <3