Oggi ho passato -quasi- tutta la giornata da *lui*.
Insomma, il riassunto è questo: ci siamo seduti a tavola e da lì non ci siamo più alzati, praticamente. Sono stata sommersa da pietanze… un primo, due secondi, contorno… La frutta me l’hanno risparmiata. Quando siamo arrivati a noccioline&co io ho praticamente disertato, stavo scoppiando. Ma evidentemente non avevo raggiunto il culmine, perché sono riuscita a far entrare anche gli struffoli, che suo padre mi ah rifilato a tradimento quando io già pensavo ai chili presi durante le ultime ore…
Poi dicono che *lui* mi si è ingrassato! Sfido io, con tutte quelle leccornie! ^^

Comunque per fortuna già dopo qualche ora sono stata in grado di rialzarmi dalla sedia senza sentirmi una donna incinta di nove mesi…
Un po’ per smaltire le… ehm energie accumulate, e un po’ per far spazio ai regalini, mi son messa a pulire quei tre scaffali che aspettavano da… uhm… da quando sono tornata dal Belgio, ok? Si, solo 5 mesi u_u
Non capisco come ho fatto, ma ho riempito una busta dell’immondizia e svuotato quasi del tutto due dei tre scaffali… non sono granhé soddisfatta, ma ora almeno ogni cosa ha un suo posto (vatti a ricordare le cose che hai nascosto dietro ad altre e altre e altre ancora…)

Prima stavo guardando le ultime visite del blog, e mi sono resa conto che devo assolutamente ricordarmi di una cosa: essere più sospettosa, non credere MAI al 100% di quello che dice la gente, perché ci saranno di sicuro delle bugie, perché di persone che mentono anche per le sciocchezze ce ne sono tante, davvero. Alcune lo fanno solo per sentirsi meglio con sé stessi (bah!) altri per invidia, per cazzimma, non capisco! Comunque Ily, ricordati di non credere sempre a tutto!!!