Ola gente!!!
Anche oggi dura giornata universitaria, 9 ore per Napoli a seguire corsi pallosissimi (questanno non cè proprio nessuna voglia di studiare…) e a combattere per accaparrarsi la migliore prof di progettazione (tra poco oggi ci prendevamo a capelli!!!)… beh, è questa la dura vita universitaria!!!

Appena arrivata a casa ho acceso il pc, ma ora mi sono competamente dimenticata tutto quello che avevo da dire… sarà che sono troppo stanca? Oppure è la memoria che ormai non mi aiuta più? (capirai la novità… ¬_¬)

Oh ecco! Mi sono appena accorta di non avervi aggiornato per quanto riguarda lesame: beh, per farla preve, è andata + che bene, non mi ha chiesto quasi nulla e io, dal mio conto, ho cercato di parlare senza nemmeno una pausa piccola piccola per respirare, perchè avevo paura di domandine assurde da parte del prof (dato che alla ragazza che stava prima di me ha cominciato a chiedere la storia della Spagna e quale delle due fazioni nemiche aveva bombardato Guernica… O_o ma cosè, un quiz di cultura generale o un esame di storia dellarte??? Mi è dispiaciuto tantissimo per lei, ma sono anche contenta di aver preso un bel 30, anche se non è riuscito ad alzarmi la media tanto da farla arrivare al 28 (che importa, poi?)

Come potete ben immaginare, tutte queste cose ve le volevo dire ieri, ma il mio computer aveva deciso di non caricarmi proprio quelle pagine che mi servivano assolutamente!!!

Ah, ieri Checchan mi ha comprato uno squillabrilla carucciosissimo con Cinnamorol…. ecco, non sapete chi è, lo sapevo! E un personaggio della Sanrio carinissimissimo, e vi posto anche limmagine:

Non è bellissimo????
^_^
CIAO!