Sono contenta ma ho sonnissimo, sto proprio crollando.

Ieri sera ero nervosa al massimo, e tra l’altro ho cominciato a preoccuparmi di cose assurde che non stanno né in cielo né interra. Forse per questo ho dormito pochissimo (non credo di aver fatto 4 ore), così stamattina ero uno straccio.

Che quando in vesuviana Raf mi ha vista, come prima cosa mi ha fatto notare che c’avevo la faccia da zombie. Grazie, eh. Che poi mica è stato l’unico a dirmelo oggi! No, pure mia madre. E mio padre che mi fa ma ti senti bene?. Sì gente, sto solo dormendo in piedi.

E infatti oggi non ho combinato un beneamato cazzo. Però oh, c’ho provato a recuperare le forze. Mi sono fatta la mia bella borsa dell’acqua calda, ho preso tutto quello che avevo lasciato sul letto e l’ho spostato sulla cassettiera, ho tirato fuori il plaid blu coi pupazzetti e mi ci sono messa sotto. E mi ero anche addormentata! Da circa 10 minuti, quando mia madre comincia a chiamarmi al telefono (sì, usiamo il cordless doppio) per chiedermi se volevo anche io la cioccolata calda. Però siccome il telefono l’avevo lasciato non sulla base, non fungeva. E continuava a squillare. E continuavo a non poter rispondere. Che strazio. Mi sono alzata e mi sono andata a bere la cioccolata calda. Eh, lo so, sono sacrifici!

Comunque. A quanto pare domani ci riuniamo per iniziare i preparativi di D&D, ma sto troppo rinco per gioire. Lo farò domani. Dopo aver studiato tanto tanto, perché la prof ieri notte (alle 11:30) ha risposto alla mail: Ti aspetto venerdì alle 10 – Inviato da iPhone, perché se l’icoso non lo specifica non si sente figo, evidentemente. Quando io mando una mail da android, mica si piglia tutte ste libertà, eh!