Mercoledì.
Siamo usciti per cena con un amico di *lui*. Una persona che mi fa piacere incontrare, è simpatico e sempre gentile, ma soprattutto sembra essere attento ai bisogni altrui. Una cosa che raramente si vede in giro. Abbiamo optato per una pizza e (strano ma vero!) siamo riusciti a trovare una pizzeria, vicino Re di Roma, che le fa buone quasi quanto a Napoli. Almeno erano vere pizze e non le solite focacce! A casa stanchissima.

Giovedì.
Non me la sarei persa per niente al mondo, la presentazione del libro L’architettura del continuo curato da Emmanuele. Il libro non l’ho ancora letto, ma l’evento è stato interessante e pieno di spunti. E’ proprio un ambiente che apprezzo! Sinceramente, spero che questo tipo di iniziative fiorisca il più possibile.

Venerdì.
E’ venuto Gae con un amico, quindi siamo passati a prenderli ad Anagnina per poi uscire tutti insieme. Buddha Smile. Ho preso una birra scura (Reigele Weizen Augustus) che è piaciuta non solo a me, ma pure a *lui*!

Sabato.
L’idea era quella di andare a vedere Daniele Silvestri, ma devo ammettere che non mi allettava tantissimo. Per mia fortuna il concerto è finito prestissimo così ci siamo dedicati ad altro e siamo finiti in una specie di… boh? Birreria? Ex salumeria? Fatto sta che son riuscita a mangiare un panino prosciutto e mozzarella con dentro una vera mozzarella di bufala! Gnam!

Domenica.
Relax.
Finalmente!