Mai postato così poco. E’ segno che qualcosa non va.
Sono stata cinque giorni a Parigi, e mi è paicuta tantissimo. Ho visto cose che sognavo di vedere da anni e anni, ma ne ho anche perse molte altre per mancanza di tempo. Sono stata a casa di Anto. Ho visto il louvre e il museo d’orsay, sono salita sulla torre eiffel e su a montmartre. Sono rimasta a bocca aperta davanti ai quadri impressionisti che ho sempre amato, e idem per parecchie cose ancora più vecchiotte, vedi il Canova (sbav). La prossima volta devo assolutamente andare al centro Pompidou, che ho visto solo da fuori e che è davvero un pugno in un occhio. Parigi è bellissima, valeva proprio la pena di andarci.
Ma. Ma Diego è stato male per colpa mia, e ora sono in stand-by fino a Sabato, che scendo a Napoli e lo vedo. Si lo so che sono pazza, che sto spendendo una fortuna per farmi tre giorni avec lui ma sto troppo in crisi e non saprei che altro fare. Tra l’altro riscendo anche a Pasqua, ma il dopo è veramente un dramma. Il n’y a plus les moyens pour aller a Naples!
Vorrei fare il punto della situazione, ma boh sto veramente in crisi esistenziale, non so da dove cominciare. Devo pulire la stanza (che tra l’altro domani vengono a vederla…), fare il bucato perché quasi tutto mi puzza di fumo ormai (che schifo), farmi lo shampo per lo stesso motivo, cominciare a documentarmi per il nuovo progetto dell’atelier, pensare al libro per V&T2, vedere perché Chiara oggi non l’ho vista (mi fa preoccupare, damn!), prepararmi psicologicamente a un giovedi fuori con quelli dell’option (marò non lo reggoooo). Ma per ora surtout dovrei pranzare.