Vorrei. Vorrei aggiornare il blog, ma sono in fase pre-esame, per cui non faccio molto se non studiare e cazzeggiare pur di non studiare.

Ma alcune cose vanno segnate.
Dopo la gita a Pistoia-Lucca e i due chili presi, che in realtà comunque erano tre, mi sto riprendendo. Nel senso che sto facendo la fame, ma almeno la lancetta della bilancia scende. Dovrei pure darmi da fare per andare a correre, ma per ora non riesco a fare molto, se non qualche esercizietto a casa.

Come diretta conseguenza della fame abbiamo il nervosismo. Ergo le sparate di cazzo a *lui*, al quale prima o poi questa statua d’oro dovrò pur farla.

Tornando all’argomento esame, credo di aver comprato ormai tutto ciò che mi può servire. Le squadrette no, uso quelle vecchie anche se sono in condizioni non ottimali, ma sticazzi: avrei voluto comprare quelle in metallo, Vittorio Martini, ma spendere una 50ina d’euro solo per quelle anche no.
Matite ce le ho, colori pure. Compasso, goniometro, righello, gomme.

Dovrò portarmi del cibo perché l’esame dura 8 ore (6+2) e credo mangeremo in aula. Per quel giorno la dieta non vale: devo essere in forma e già l’orario mattutino mi obbligherà a svegliarmi prima dell’alba, quindi vorrei almeno evitare i crampi allo stomaco.

E questo è tutto.