E’ stata una bella serata.
Oggi sono andata a tagliare i capelli, e come al solito ora mi sembrano più corti di quanto avrei voluto. Ma penso con sollievo al prossimo shampo e al tempo guadagnato ad asciugarli. E poi siccome *lui* dice ce sono sempre bellissima non mi preoccupo affatto… (che dolce bugiardo, eh?)
Stasera, come previsto, siamo andati al cinese, ma stavolta siamo stati furbi e abbiamo ordinato meno cose rispetto al solito: le immancabili nuvolette di granchio con salsina (mi fanno morire, le adoro!), i toast di gamberetti (un po’ troppo pieni d’olio, ma vabbè…), e poi un solo primo, riso al pollo (per *lui* son praticamente tutti uguali… a me comunque piacciono!), e per secondo un maiale in salsa piccante che in realtà era ai peperoni (mi ha un po’ delusa, anche se era comunque piccante…). Poi basta, che eravamo già pieni, e comunque i dessert cinesi non mi sono mai piaciuti molto. Come di routine, ho anche avuto il mio regalino made in china (che bello essere una femminuccia!): un peluche a portachiavi a forma di cane che se gli schiacci il pancino dà un bacio e dice I love you. Io l’avevo in versione ranocchio!
Comunque, a parte la nostra scappatella solitaria, poi siamo tornati alla vita mondana… praticamente abbiamo aspettato Sergio per un’eternità, insieme a Dario, prima di andare a bere qualcosa al bar. Però c’è da dire che almeno il gaio si è sdebitato portandoci un caffè niente male.
Poi basta, che il resto è censured.