E’ già il 24 e il mio compleanno è passato come se nulla fosse. Niente torta, niente candeline da spegnere. Niente festeggiamenti la sera, niente cene romantiche con *lui* e neppure pizzate con gli amici.

Praticamente un grande #fail, se non fosse stato per @m_destruction, che è venuto da me per farmi compagnia, darmi gli auguri e portarmi anche un regalo! Gli sono immensamente grata, anche perché erano tanti anni ormai che nessuno veniva più a casa mia a farmi gli auguri (del tipo che stavo ancora con Francesco, quindi più di 4 o 5 di sicuro).

Comunque. Ho il morale sotto terra, per motivi più o meno reali, e sono tre giorni che piango come una fontana. Immagino siano gli ormoni, ma se la cosa non migliora avrò presto bisogno di un ricovero d’urgenza in un reparto di psichiatria.

Il mio fratellino non l’ho chiamato (no, non mi andava minimamente di scoppiare a piangere a telefono con lui) anche perché -diciamocelo- sia ieri che oggi ho dormito quasi tutto il tempo. E’ svegliarsi che fa schifo.