Ieri ho finalmente ceduto alle tentazioni. Checchan è venuto da me, e ho creato il mio nuovo personaggio.
Arisia, elfa selvaggia, druida, 1° livello.
Come al solito si è prestato a tutti i miei capricci, e ho ritirato le caratteristiche un bel pò di volte…
Avevo così tanta voglia di stare con lui…
Però non mi è piaciuta la partita. Ecco, non ho avuto abbastanza occasioni per inserirmi… e in più non sono ancora entrata nel personaggio. Infatti mi son portata a casa i libri (Manuale del Giocatore e Forgotten Realms), per leggermi un pò le informazioni relative al druido, agli elfi selvaggi, al mio allineamento (neutrale puro)…
Oggi siamo tornati all’università. Tre ore di spacco sono un vero stress… c’è da portarsi i ferri da casa e mettersi a fare la calza.
Domani la prof si statica finalmente ci dirà quando faremo gli esami. E io ho paura di non farcela col tempo, considerando che, entro fine settimana, bisogna che finisca anche le tavole per il giornalino. Insomma, un pò di stress aleggia nell’aria. L’esame incombe, e intanto Ale mi dice che non tutti i progetti del direttore vanno in porto… insomma, se decide che non si fa più nulla io avrò perso un’eternità di tempo per nulla. Se così fosse… beh, lo ucciderei … che altro, sennò?
Ci tenevo tanto che Checchan stesse con me stasera… per un pò di meritato riposo, dato che, appena tornata, mi son messa a colorare… sgrunt…
Sono un pò stanca. Domani mi aspetta una lunga giornata.