La migrazione dei blog da Splinder a IoBloggo ha comportato lavoro extra per la sottoscritta, moderatrice del forum e valvola di sfogo per gli utenti un po’ frustrati, un po’ incazzati, un po’ nonlosonemmenoio. Ora sembra andare molto meglio, anche se alcuni problemi permangono.
Come ha detto anche Mac, è tristemente vero che negli ultimi anni i blog sono calati drasticamente. Facebook? Può darsi. Per quanto mi riguarda il social network che mi ha fatto bloggare sempre meno è stato twitter, ma credo che voialtri lo sapevate già.
Bon, io sinceramente spero proprio che tutti questi nuovi utenti diano nuova linfa vitale alla piattaforma, che si trovi un sistemista? programmatore? quelcheè bravo che metta a punto quello che non va e. E basta oh.

Ma parliamo di cose serie. Ieri sembrava che tutta la tecnologia ce l’avesse con me. Prima Rhinoceros che non importava i DWG, poi Raster Design che non voleva proprio partire. Stavo impazzendo. Poi ho deciso di lasciar perdere e procrastinare.
Oggi ho risolto entrambi i problemi: il primo grazie all’intuizione di un tipo che studia sempre in facoltà (e che oggi mi è sembrato più stronzo e porco del solito); il secondo grazie a Marco, al quale farò una statua d’oro dopo la tesi per tutto l’aiuto che mi dà :D