Un po’ di tempo fa mi contatta una tipa su twitter. E mi dice che no, non ho 27 anni. Forse disse 26. Era il 21 Aprile quindi ero un po’ indecisa anche io su quanti anni avessi. Comunque. Era convintissima. Ma oltre ogni limite, eh! Diceva che, per come scrivevo, non avevo la mia età. Forse neppure 20. Hai voglia a dirle che no, che non dico palle tanto per, e che sì, mi piacerebbe avere ancora 18 anni, ma purtroppo tant’è. Che poi avere 18 anni implicherebbe ricominciare l’uni da capo e anche no, insomma. Ne ho avuto abbastanza, direi! Alla fine mi ha defollowata. LOL. Non ve lo dico neppure, ma è ovvio che io, lei, non l’avevo mai seguita. Non avevo idea di chi fosse prima che cominciasse a darmi della bugiarda.
Alla fine sono giunta alla conclusione che, evidentemente, voleva dare un po’ spettacolo per farsi conoscere, ché su twitter non se la cagava nessuno. Manco adesso, ma vabbè.

Oggi invece un’altra perla. Un’utente di IoBloggo ha deciso che io la controllo. Perché sono capitata sul suo blog un paio di volte e -udite udite!- non ho salutato. Ora, è vero che lei è di un’altra generazione e a queste cose le persone anziane ci tengono, ma prendersela così perché uno passa, magari manco legge oltre le tre righe, e non saluta… bah. Evidentemente non si è ben capito cos’è un blog. Comunque, siccome io cercavo di spiegare che non ho nessuno da controllare e che non la conosco e che manco mi ricordavo di essere andata sul suo blog, lei, aperta alle discussioni ed evidentemente volenterosa di sapere, mi ha bloccata. Così che io non posso più dirle quanto mi dispiace che qualcuno abbia manie ossessive di questo tipo.
Me ne farò una ragione.

Intanto, se ci sono riuscita, ho moderato i commenti. Perché, davvero, non ho bisogno di persone poco sane di mente nella mia vita. Mi basto io. ^_^