Buongiorno!!!
Vi stavate chiedendo come mai non vi ho ancora aggiornati sull’esito del mio esame, vero? La risposta è semplice… eravamo in 2 a doverlo dare, e, dopo aver aspettato solo 3 ore che il prof si facesse vivo, abbiamo deciso di chiedere a chi -forse- ne sapeva qualosa…. e abbiamo scoperto che quello se ne stava ancora a casa (grrrrr >_< cos’ha da dire a sua discolpa, prof???) e ci ha detto di tornare lunedì alle 11:15… ma ve ne rendete conto??? Lunedì era anche il mio primo giorno di Università e per colpa sua devo saltare le prime lezioni!!!! >.<" Grr Grr!!!
Quindi dovrei approfittare di questi giorni per studiare, ma… ^_^ mi annoiooooo!

Passando ad argomenti leggermente + interessanti… l’altro ieri, che era pure il compleanno di Pep (!!!), abbiamo giocato a D&D con Checchan, e io (per fortuna) ho potuto recuperare la mia bella rmatura che è diventata +3 con resistenza agli incantesimi +17!!! Che bello!!! Nonostante tutto, però, abbiamo rischiato grosso, e Kori (il mio lupacchiotto) è quasi morto… T_T (disperazione totale…), per fortuna poi Turin l’ha curato ^_^, e anche io, per quanto ho potuto (w l’Unguento di Keoghtom…. a proposito… il nano me ne ha regalato un pò, quindi posso usarlo ancora un paio di volte!!! Evvai!!! -tanto lui che se ne faceva? è chierico, c’ha tutte le possibilità che vuole per curare sé stesso e gli altri!-

E’ meglio disconnettersi ora… sono stata tutta la mattinata a cercare un programma per mio padre, ma secondo me non esiste affatto (o almeno non gratis, come lo vorrebbe quel tirchio… -ecco da chi ho preso ^///^- )

CIAU!