Ehheheh che bello, finalmente posso annunciarvi che il blog di Arisia, ossia la mia elfa druida, è attivo! ^___^ Oggi ho aggiustato il template, la cui base era di V4ny, che mi aveva aiutata per la realizzazione di quello precedente (ma poi per il template di qua non l’avevo più usata…)… cmq grazie al suo valido aiuto iniziale pare che il codice sia molto più leggero del mio solito…
come sempre, si vede bene sia con IE che con FF, ma è ottimizzato per la mia risoluzione (800*600), quindi se qualcuno che se ne intende un pò più di me voglia dirmi come fare ad "attaccare" un pò di più tra loro le colonne nelle risoluzioni maggiori… beh, vi sarei grata! ^___^
Ad ogni modo… per ora ho molte pagine arretrate da scrivere, ma in seguito basterà un aggiornamento alla settimana… ah, per chi ancora non l’abbia capito, si tratta del resoconto delle avventure di Dungeons&Dragons, ovviamente viste dagli occhi del mio personaggio! Nei post quindi Arisia parla in prima persona, ma si può tranquillamente commentare anche off topic (altrimenti magari non si capirebbe + nulla O__o)
Andate e ditemi che ne pensate!