E’ la prima volta che sono così interessata ai risultati di un’elezione. Forse perchè per la prima volta mi capita di votare per la Camera. Forse perchè non mi va di essere rappresentata da un tipo come il Berlusca. Sbadiglio postando e guardo raitrè nella speranza che la notizia del giorno arrivi presto. Purtroppo quei numerini sembrano tendere sempre di più a destra piuttosto che dalla parte di quanti fin d’oggi si son detti coglioni. Ahimè, il terrore mi attanaglia. Incrociamo le dita.

Oggi prova intercorso. Non dovrei sbilanciarmi (potrei essere portatrice di sfiga) ma pare che nn sia andata malaccio. Il tempo fa schifo, e forse è per questo che oggi un pò tutti avevamo mal di testa. In più ero stanchissima, il che significa che non ho lavorato (no fumetto), preferendo vegetare a casa di Checchan. Ok, mi sento in colpa, significa che per espiare passerò almeno una nottata a disegnare (??? …non credetemi… >__<).

Comunque Checchan mi ha fatto finalmente creare un personaggio mio mio e solo mio a Lineage, ovviamente un elfo, ovviamente figherrimo. Non è proprio come quello in figura, ma in mancanza di screenshot dovete accontentarvi (anche se io questo qui lo trovo delizioso!). Peccato solo non poter giocarci con un pc che nn abbia 256 mega di ram (si lo so stò pc fa schifo!), ma forse è meglio, così non mi ci azzecco tanto e riesco a continuare una vita pseudo-normale! Tra l’altro da poco sto pure giocando al pc game di harry Potter, che dovrebbe girare (udite udite!) su una ram di 512… uahhaha che ridere! E infatti il pc continua a bloccarsi e io a dover riavviare, per poi ricominicare il gioco dall’ultimo punto di salvataggio… grrr! A proposito di HP, oggi ho comprato anche il quinto (Harry Potter e l’ordine della fenice), non vedo l’ora di cominciarlo! ^___^