Qualche giorno fa ho deciso di chiudere il mio account twitter. Perché ci scrivo in ogni momento della giornata, e quindi dentro oltre alle tante cretinate che partorisce la mia mente, ci sono anche cose serie, fatti relativi ad altre persone e sensazioni che non vorrei fossero alla mercè di tutti.
Ora decido io chi può leggere i miei tweet, e i follower sono stati dimezzati. Per la verità ho cancellato praticamente solo i bot, gli spammer e i tizi inglesi che non si sa perché followano un po’ tutti.

Il problema è però che ora non ha senso collegare IoBloggo all’account Twitter perché i tweet non si vedrebbero, ma mi darebbe solo un errore, così ho deciso di scollegarli definitivamente.
Ma Twitter è diventato parte delle mie giornate, anche più di questo blog, e mi sembrava giusto ce ne fosse una traccia abbastanza visibile (no, non mi bastava il link nascosto qui a fianco) quindi… oggi ho smanettato un po’ con Photoshop ed ecco a voi il link diretto al mio profilo <3. L’immagine non è mia, ovviamente, ma era troppo caruccia per non essere utlizzata!

Ovviamente chi volesse seguirmi è ben accetto. beh tranni pochi –pochissimi– casi!