Eccomi qua, sono le 4 e 10 circa, mia sorella ha monopolizzato il computer e io non ho proprio voglia di mettermi a disegnare quella zona di Amsterdam che mi è stata affidata dalla prof di Laboratorio… ieri lavevo cominciata, ma riaprendola ho visto che non mi mostrava più limmagine e sinceramente non saprei come fare per farla riapparire… ho deciso quindi di rifare tutto di nuovo… mi direte "ma sei pazza???"… beh, no… in fondo è pur sempre un modo per esercitarsi nelluso di questomisterioso programma che diventerà il mio migliore amico (si spera): Autocad!!!

Dicevo… dato che mia sorella ha monopolizzato il pc, io me ne sto qui sulla poltrona (che dve assolutamente tornare sul terrazzo!!! è_é ) col computer portatile del padre di Checchan (a proposito, tra poco sarà il suo onomastico!!! Non devo assolutamente dimenticarlo!!!), spero che non sia un problema… dato che il mio cucciolo lha lasciato qui, dove sta da circa una settimana… ho deciso di sfruttarlo un pò!!! In fondo se ci tengo alle mie cose, figuratevi a quelle del signor-papà-di-Checco, che mi incute non poco timore!!

Stamattina, come ieri, sono scesa con mia madre a fare la spesa… beh, era una cosa che non facevo da parecchio, causa mancanza di tempo, quindi ho deciso che in fondo avrei potuto anche farla contenta, no? ^_^ (tra laltro ieri cho ricavato anche una maglia e un giubbotto!!!)
Stasera dovrebbe esserci una serata con tutti i miei cugini, alla quale, in teoria, dovrebbe partecipare pure la sottoscritta… sinceramente lidea non mi attira moltissimo (ma in questo momento COSA mi attira???), anche se ho appena finito di preparare con mia madre il Danubio… cosè? Beh, un rustico fatto con tante palline ripiene di salame e prosciutto… in realtà doveva esserci anche il formaggio, ma la mia cara mammina lha dimenticato… grr… E lidea di poter mangiare questo e tanti altri bei rustici preparati dalle mie cugine mi piace… credo possa piacere anche a Checchan, ma lui come al solito preferirà scendere con Tommy e Meri (e spendere soldi per avere la solita pizza…é_è ), ma non fa nulla, credo che farò decidere comunque a lui… quando io non ho voglia di scendere comincia a farmi trentamila storie e non la smette più!!!

Tornando a casa, ancora una volta nel mio viale cera Sissi… Sissi è una cagnolina tutta nera, e vista da lontano sembra solo una macchia con una lingua rossa che fuoriesce chissà da dove penzolando… Ovviamente lavevano di nuovo lasciata fuori, col cancello chiuso. Ultimamente succede sempre più spesso, e io mi vedo costretta (costrizione morale, la povera piccola potrebbe farsi male, qualcuno in auto potrebbe non vederla…)a bussare per farmi aprire il cancello e darle la possibilità di tornare a casa. Quando passo, lei mi cammina accanto, a volte mi intralcia la strada, più volte ho rischiato di cadere, spesso guaisce, mi gira intorno, mi guarda con occhioni dolci e supplichevoli, sembra così triste che anche se sono in fortissimo ritardo (cosa che accade MOLTO MOLTO SPESSO) mi fermo sempre a bussare. Oggi però mia madre mi ha detto che i padroni, in realtà, vorrebbero che lei si allontanasse. Per sempre. Che non tornasse più. Insomma vorrebbero abbandonarla ma senza avere "colpe", snza doversi sentire moralmente in difetto (cosa molto discutibile…)…a questo punto mi chiedo perchè??? Perchè mai qualcuno dovrebbe desiderare di sbarazzarsi di un animale così buono, con il quale, tra laltro, hanno condiviso già parecchi anni della loro vita? Giuro che, se avessi una casa leggermente + grande, la prenderei con me… purtroppo qui non cè spazio per noi, figurati pure per un cane…si sentirebbe in trappola (proprio come la sottoscritta), quindi non se ne parla proprio di avere un animale, qui a casa!!!

Beh, ho perso fin troppo tempo al pc, ho tante altre cose da fare (oltre alla piantina di Borneo-Sporenburg devo anche farmi una bella doccia ristoratrice e lo shampoo!)… Buon sabato sera a tutti quelli che passano!!! (e che hanno avuto il coraggio di leggere fin qui!!! ^_^ )