Aspettando lui che viene, finalmente… finalmente potrò abbracciarlo e finalmente un pò di pace per noi… Sembra un’eternità che non lo vedo, in realtà è da meno di 24 ore… L’Università ci prende talmente tanto tempo che ci vediamo solo durante la pausa pranzo. Ma ci sono troppe persone intorno. Non che mi dispiaccia, sono tutti amici (mica vipere invidiose e bastardi cronici!), ma poi c’è bisogno di riavvicinarsi, coccolarsi… ^_^

Non capisco perchè ieri mi sia arrabbiata tanto… credo sempre di non poter fare di meglio, fiducia zero, a volte mi odio per questo, altre volte me ne convinco, ora vorrei soltanto che la mia vita non fosse andata così, perchè sono le esperienze che formano il carattere, giusto? E ora ho tanti dubbi, tante incertezze, tantissime paranoie, paura diffusa, che invano cerco di nascondere con menefreghismo puro!

Eppure ho cominciato ben presto ad amare i disegni, e se voi care amiche (che brave che siete…!!!) avete quel fumetto in mano da anni, beh, io alle elementari già mi ci divertivo (mioddio, come me ne vergogno!)!! Beh, il risultato di ciò che feci, in effetti, è tipicamente infantile e soprattutto… è orrendo, però allora credevo in me, e lo feci! Insomma, senza un pò di fiducia non sarei mai riuscita a vendere pietre per mille lire, no??? ^_^ (mioddio, che maga degli affari!!!)
E allora cosa manca a me??? Solo la voglia di fare, e magari un pò di tempo? O forse, più semplicemente, non ero spronata a cominciare?
In fondo anche i miei disegni erano a un punto morto, finchè non ne ho visto uno di Soniachan… e ho avuto voglia di migliorarmi anch’io, e, forse non ve ne sarete accorti, forse è solo una mia impressione, ma in un anno molte cose sono migliorate, pian piano riesco a prendere il controllo delle figure, imparo nuove posizioni, mi esercito sulle mani, osservo spesso, e sempre attentamente, gli altri, anche i più incapaci, resto ore su una pagina disegnata da Marichan, per vedere il tratto, i particolari, le sfumature…
E allora credo di poterlo fare! Quanto durerà questa mia convinzione? …non voglio che scivoli via come tante altre…