L’altroieri finalmente c’è stato il matrimonio di mia cugina, per la quale abbiamo preparato uno scrapbook incentrato su di lei e sul suo maritino!
Bellissima idea, realizzazione non all’altezza. Però alcune cose mi sono piaciute particolarmente.
Tipo, le copertine rigide (canson da 1mm) rivestite di carta da regalo e con bordino rifinito con coda di topo, tinta su tinta. Molto graziose. Lo scrivo perché prima o poi avrò bisogno di ricordarmene per qualche altro lavoretto.
Sono stata anche molto felice del fatto che a lui sia piaciuta tanto una pagina fatta da me (e *lui*), incentrata sulla sua carriera calcistica! :D Tra l’altro è la mia pagina preferita! ^^

Comunque. E’ uscita fuori talmente tanta merda da parte di alcuni cugini, che con questo per me si è chiuso un capitolo. Definitivamente. -_- Ora voglio concentrarmi su cose positive (tipo la laurea?).

Ieri sono stata con Anto e Fabio ^^, ci siamo riempiti di robabuona: gnocchi al tegamino, confetti e biscotti. Tant’è che la sera non ho cenato (cosa molto molto rara per me!). Sono stata benissimo (e certo, tra amici!) e in più ieri sera ho acchiappato *lui* per puro caso in vesuviana. Sono ancora felice per questa piccola cosa :)

Cambio argomento. Oggi è lunedì e la prof non ha ancora risposto alla mia mail. Siccome domani ho il B1, passo anche all’uni a vedere che mi dice. Però… cavolo! >_<